Cronaca di Napoli

Napoli, controlli a San Giovanni: denunce e sequestri

Condivid

Controlli a tappeto dei Carabinieri nel quartiere San Giovanni a Teduccio, nell’ambito di un servizio disposto dal Comando Provinciale di Napoli.

I militari della Compagnia di Napoli Poggioreale, insieme a quelli del Reggimento Campania, hanno controllato 67 persone e 45 veicoli. Denunciato un 23enne di Melito perché sorpreso a chiedere denaro agli automobilisti in cerca di parcheggio, in via de Roberto.

Un 54enne di Poggioreale, invece, dovrà rispondere di evasione perché non è stato trovato a casa nonostante fosse sottoposto ai domiciliari. Un 41enne del rione Villa, incensurato, è stato sorpreso immediatamente dopo aver rubato un monopattino elettrico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Calciatore muore d’infarto durante la partita di commemorazione del fratello

Anche per lui una denuncia. 3 le sanzioni per violazioni alla normativa anti contagio e 8 quelle per violazione al codice della strada. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 2 Giugno 2021 - 13:32
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Campi rom sotto assedio: sequestrato un “tesoro” da oltre 100mila euro

Napoli – Gioielli, orologi di lusso, slot machine, targhe clonate, strumenti da scasso. È questo… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 10:08

Consulenza finanziaria indipendente: perché scegliere un advisor fee‑only per il tuo patrimonio

La consulenza finanziaria indipendente è una fetta di mercato del settore, al quale si aggiunge… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 09:52

Pusher in azione durante la “Notte Bianca” a Pietrelcina: arrestato 24enne

Pietrelcina - L'atmosfera festosa della "Notte Bianca" a Pietrelcina, città natale di San Pio, è stata… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 09:38

Napoli, fermato uno dei due sospettati per la clamorosa rapina al turista nell’Hotel Excelsior

Napoli -E' già in stato di fermo uno due sospettati quali autori della clamorosa rapina… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 09:12

Qualiano, agguato sotto casa: 28enne ferito a colpi di pistola

Qualiano- Colpi d’arma da fuoco nella serata di ieri a Qualiano. Erano da poco passate… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 08:19

Torre del Greco, follia al pronto soccorso del Maresca: aggrediti medici, infermieri e carabinieri

Attimi di terrore, ieri pomeriggio, al pronto soccorso dell’ospedale Maresca di Torre del Greco. Un… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 07:24