Calcio

Mancini: ‘Giochiamo sempre per vincere, strada lunghissima’

Pubblicato da
Condivid

Mancini:”Partita durissima ma la vittoria ce la siamo meritata”. Ha detto il ct della Nazionale ai microfoni della Rai, al termine della gara vinta contro la Svizzera.

“Abbiamo avuto occasioni, i ragazzi sono stati bravissimi, non era semplice – ha aggiunto Mancini – e c’era un gran caldo. Abbiamo speso tanto. Chiellini? Speriamo che non sia niente di grave, vedremo domani. Il Galles? dobbiamo giocare per vincere. Dedico questa serata a tutti. A tutti quelli che soffrono e stanno male in particolare”.

Poi il tecnico ha spiegato: “Questa vittoria la dedico a tutti gli italiani e a tutte le persone che soffrono e stanno soffrendo. La Svizzera e’ una squadra forte, e’ stata una partita durissima e lo sapevamo. Avremmo potuto far gol prima, abbiamo avuto occasioni e abbiamo sofferto quando c’era da soffrire. Ma alla fine l’abbiamo meritata”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Locatelli man of the match: le pagelle dell’Italia

E ancora: “Nei primi minuti eravamo un po’ in difficolta’ poi siamo andati a prenderli alti e li abbiamo costretti a sbagliare. Non era semplice, i ragazzi sono stati bravissimi. Turnover contro il Galles? Vediamo quali saranno le condizioni dei giocatori perche’ la partita e’ stata dura e difficile. Ho visto qualche calciatore molto stanco alla fine, con qualche problema fisico: valuteremo nei prossimi giorni”. 


Pubblicato da