Per il centrocampista del Sassuolo, secondo la Gazzetta dello Sport, i bianconeri preparano un’offerta importante: 25 milioni più uno tra Rovella e Fagioli. Una contropartita, dunque, per abbassare le richieste dei neroverdi, che valutano il centrocampista sui 40 milioni di euro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Reddito di cittadinanza a familiari di camorristi: sequestrati 700mila euro
Novità anche sulla trattativa che riguarda il brasiliano del City, inizialmente solo un “sogno” di mercato. Il club inglese ha infatti aperto al prestito, che la Juve vorrebbe con diritto di riscatto. L’operazione sarebbe ancora più fattibile in caso di addio di Cristiano Ronaldo. Il Corriere dello Sport, inoltre, ha rivelato l’alternativa già pronta in caso di esito negativo della trattativa: Edin Dzeko, incerto del suo futuro alla Roma. Il bosniaco, infatti, assicurerebbe esperienza al reparto ed arriverebbe ad un prezzo nettamente più accessibile.
A proposito di Roma, i giallorossi muovono i primi passi sul mercato in attesa del ritiro del prossimo 6 luglio. Tanta attesa per il nuovo tecnico Josè Mourinho: il club giallorosso vuole preparare allo “Special One” una rosa pronta all’assalto alla zona Champions League. Il primo acquisto potrebbe essere Granit Xhaka, che andrebbe a completare il centrocampo al fianco di Veretout. L’offerta presentata all’Arsenal, secondo Sky Sport, è di 15 milioni di euro: c’è ottimismo per la chiusura dell’affare.
Vincenzo Scarpa
Napoli– La "movida" di Chiaia, cuore pulsante della vita notturna napoletana, è stata nuovamente al… Leggi tutto
Napoli– In vista dell’inizio del campionato di Serie A 2025/2026, il Comune di Napoli ha… Leggi tutto
Una tregua effimera dal caldo estivo prima del ritorno dell’anticiclone nordafricano.*È questo lo scenario che… Leggi tutto
C’è un aroma che attraversa i secoli, capace di svegliare i sensi e raccontare mondi… Leggi tutto
Roma– Un’imponente operazione della Polizia di Stato ha scosso il panorama criminale legato alla comunità… Leggi tutto
Napoli – L'epidemia di West Nile continua a preoccupare la Campania, mietendo un'altra vittima e… Leggi tutto