Un 29enne della Tanzania è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.


Nell’immagine, un riferimento ai fatti narrati.
Ieri sera gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Scipione l’Africano a Giugliano in Campania per la segnalazione di una persona in difficoltà.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Giugliano, aggredisce donna e ruba la borsa: arrestato
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato un uomo in evidente stato di agitazione che, dall’esterno di un’abitazione, stava inveendo ad alta voce con frasi minacciose contro una donna e lo hanno bloccato; la vittima ha altresì raccontato agli operatori che, poco prima, il compagno aveva messo a soqquadro il loro appartamento e, come già avvenuto in precedenti occasioni, l’aveva minacciata per futili motivi.
Un 29enne della Tanzania è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.
Agerola - Cani maltrattati e feriti, tra carne ammuffita e acqua sporca: i carabinieri denunciano… Leggi tutto
All’Università di Napoli L’Orientale è pubblicato un concorso pubblico per un posto di Collaboratore nell’Area… Leggi tutto
Caivano - Uomo trovato in fin di vita per strada: i carabinieri indagano su quanto… Leggi tutto
Salerno - È un nuovo passaggio dell’inchiesta della Procura della Repubblica di Salerno sui presunti… Leggi tutto
NAPOLI. -Un nuovo avvertimento armato scuote l'area a nord di Napoli. Nel confine caldo tra… Leggi tutto
Indagini in corso su un episodio di luglio in cui un pensionato di 73 anni… Leggi tutto