AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2025 - 12:54
13.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2025 - 12:54
13.1 C
Napoli

Falco ferito recuperato in pieno centro e portato il presidio ospedaliero di Frullone

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Falco ferito recuperato in pieno centro e portato il presidio ospedaliero di Frullone a Napoli

L’episodio è avvenuto ieri sera in via Novelli a Marcianise ed è stato raccontato Pasquale Gionti, impegnato nell’intervento come soprintendente degli agenti faunistici, che ha voluto ringraziare Alina Yatsishina per aver recuperato il bellissimo esemplare di falco, appartenente alla famiglia dei rapaci.

ospedale veterianrio frullone
Ospedale Veterianrio Frullone

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Monica Rispoli è la nuova direttrice dello stabilimento Coca Cola di Marcianise

“Mi sono portato sul posto, per prendere in consegna il rapace, poi ho contattato il presidio ospedaliero di Ffrullone Napoli. Il medico ha fornito tutte le informazioni per portarlo alla struttura. Rinnovo i ringraziamenti ad Alina Yatsishina: senza il suo intervento poteva essere investito da un automobilista o finire male”.

Articolo pubblicato il 24 Giugno 2021 - 11:14 - Fabio Testa
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie dalla Campania, segui Cronache della Campania anche su Google News e non perderti gli aggiornamenti in tempo reale.
Seguici su Google News

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…