AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 19:47
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 19:47
16.3 C
Napoli

Covid in Campania stabile la curva del contagio: 1,88%

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Covid in Campania stabile la curva del contagio oggi secondo il bollettino dell'Unità di crisi con l'indice di positività che si attesta all'1,88% rispetto all' 1,86% di ieri.

Sono 167 i nuovi casi di coronavirus emersi ieri in Campania dall'analisi di 8.863 tamponi molecolari. I sintomatici sono 48. Nel bollettino odierno diffuso dall'Unità di crisi della Regione Campania sono inseriti 6 nuovi decessi, 3 dei quali avvenuti nelle ultime 48 ore e 3 avvenuti in precedenza, ma registrati ieri.

PUBBLICITA

Covid in Campania stabile

In merito alla situazione negli ospedali, resta invariato a 23 il numero dei posti letto occupati in terapia intensiva; calano in degenza (oggi 337 e ieri 366).

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ripartono i richiami dei vaccini in Campania e giovedì nuovo Open day


REDAZIONE
PUBBLICITA

Le notizie di Oggi

PUBBLICITA

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
PUBBLICITA
Ad is loading…