Oggi il rapporto positivi/tamponi risulta essere il più basso da inizio della seconda ondata. I nuovi guariti sono 753


Oggi infatti il rapporto positivi/tamponi è pari al 2,35%, : ancora un calo rispetto al 2,47% registrato ieri. E anche questo risulta essere il valore più basso registrato dall’inizio della seconda ondata.
Sono invece 209 i nuovi casi di coronavirus registrati. I tamponi molecolari analizzati sono 8.883. Nel bollettino odierno diffuso dall’Unità di crisi della Regione Campania sono inseriti 27 nuovi decessi, 6 dei quali avvenuti nelle ultime 48 ore e 21 avvenuti in precedenza, ma registrati ieri.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: De Luca, appello ai napoletani: “Andate a vaccinarvi”
I nuovi guariti sono 753, il totale dei cittadini campani che hanno contratto il coronavirus e sono guariti è 353.440. In Campania sono 43 i pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva, dato stabile rispetto a ieri mentre 482 i pazienti Covid ricoverati nei reparti di degenza cin un meno 36 rispetto alle 34 ore recedenti.
Napoli - Un'uscita di scena da criminale naviga tra l'imprudenza più totale e un improvviso,… Leggi tutto
La fotografia che emerge dalle prime dichiarazioni di Carmine Grosso è quella di una Sanità… Leggi tutto
Cosa ci riservano le stelle sabato 26 settembre 2026? La giornata è dominata da una… Leggi tutto
Chi valuta un secondo passaporto o un permesso di soggiorno per investitori si trova spesso… Leggi tutto
Aveva appena 22 anni l’operaio morto in seguito a un grave incidente sul lavoro avvenuto… Leggi tutto
Il Sudafrica è molto grande e le sue attrazioni principali sono distanti tra loro, per… Leggi tutto