Il tasso di positività scende rispetto a ieri con il 3,53%. I guariti sono 1105 e ancora in calo le terapie intensive


Di questi sono 105 sintomatici, su 8.489 test molecolari eseguiti nella giornata di ieri. Il tasso di positivita’, calcolato non includendo i test antigenici, e’ di nuovo in discesa al 3,53%, contro il 3,82 del giorno precedente.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Vaccini, boom di prenotazioni per gli over 12 in Campania
Il bollettino giornaliero dell’Unita’ di crisi, aggiornato alla mezzanotte scorsa, segnala anche 1.105 guariti dal coronavirus e 10 nuove vittime, di cui cinque decedute nelle ultime 48 ore e cinque risalenti ai giorni precedenti.
Invece i posti letto in terapia intensiva occupati calano ancora, e sono 49 (-5), mentre restano sostanzialmente stabili quelli di degenza, a quota 593 (-1 rispetto al bollettino precedente).
Castel Volturno - Drammatico incidente stradale a Castel Volturno, dove un violento impatto nei pressi… Leggi tutto
È caccia alla banda di ladri che nella notte ha svaligiato una gioielleria di Telese… Leggi tutto
C’è stato un tempo in cui guidare a Napoli e provincia era considerato complicato. Oggi,… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 12 - 24- 28 - 32- 37- 78 Numero Jolly:… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 04 – 06 –… Leggi tutto
Napoli - Era scattata una vera e propria caccia all’auto pirata dopo il grave investimento… Leggi tutto