Il tasso di positività scende rispetto a ieri con il 3,53%. I guariti sono 1105 e ancora in calo le terapie intensive


Di questi sono 105 sintomatici, su 8.489 test molecolari eseguiti nella giornata di ieri. Il tasso di positivita’, calcolato non includendo i test antigenici, e’ di nuovo in discesa al 3,53%, contro il 3,82 del giorno precedente.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Vaccini, boom di prenotazioni per gli over 12 in Campania
Il bollettino giornaliero dell’Unita’ di crisi, aggiornato alla mezzanotte scorsa, segnala anche 1.105 guariti dal coronavirus e 10 nuove vittime, di cui cinque decedute nelle ultime 48 ore e cinque risalenti ai giorni precedenti.
Invece i posti letto in terapia intensiva occupati calano ancora, e sono 49 (-5), mentre restano sostanzialmente stabili quelli di degenza, a quota 593 (-1 rispetto al bollettino precedente).
Recale - Impatto fatale contro un muretto muoiono due giovani fidanzati che viaggiavano su una… Leggi tutto
Sicuritalia S.p.A. annuncia assunzioni in Campania per tre ruoli: guardie giurate, addetti al portierato e… Leggi tutto
L’Associazione Allevatori della Campania e del Molise lancia un appello per garantire la continuità degli… Leggi tutto
Castel Volturno - La richiesta è quella di non lasciare che l’accoltellamento di uno studente… Leggi tutto
Roma – Contro lo shock anafilattico arriva in Italia il primo spray nasale di adrenalina.… Leggi tutto
Napoli – Clacson all'unisono, traffico completamente paralizzato e una lunghissima serpentina di tir che avanza… Leggi tutto