Foto di repertorio
Ieri gli agenti del Commissariato San Ferdinando e i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli uomini del Comando Provinciale della Guardia di Finanza hanno effettuato controlli nella zona dei “baretti” e in via Partenope dove hanno identificato 175 persone e controllato 3 veicoli.
Nel corso dell’attività, in via Ferrigni, via Bisignano e vico dei Sospiri sono stati controllati 4 esercizi commerciali di cui due sanzionati per occupazione di suolo pubblico oltre il limite autorizzato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Caserta, attivisti ex Canapificio iniziano sciopero della fame
Infine, i poliziotti, in via Chiatamone e in via Generale Orsini, hanno identificato e denunciato A.D.G., 63enne napoletano, e A.V., 57enne di Formia, entrambi con precedenti di polizia e già sottoposti a DACUR (divieto di accesso alle aree urbane), perché sorpresi nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo e poiché inosservanti agli obblighi del provvedimento cui sono sottoposti.
Torna anche quest’anno al Comicon di Napoli (1–4 maggio, Mostra d’Oltremare) il Commissario Mascherpa, protagonista… Leggi tutto
Proseguono i controlli straordinari della Questura di Napoli contro il traffico di stupefacenti e la… Leggi tutto
Sette ore di interrogatorio e le accuse più gravi sono state archiviate. Lucia Simeone, collaboratrice… Leggi tutto
NAPOLI – Non gli bastava essere già agli arresti domiciliari né il divieto di avvicinamento… Leggi tutto
NAPOLI – Sabato 3 maggio il Duomo di Napoli si riempirà di nuovo di speranza,… Leggi tutto
Giovanni Di Lorenzo non ha dubbi: lo scudetto è lì, alla portata, e il Napoli… Leggi tutto