petrella
Si svolgerà il 24 giugno 2021 l’assemblea provinciale elettiva della Confesercenti di Caserta che vedrà Salvatore Petrella riconfermato nel ruolo di presidente provinciale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Confesercenti Caserta: ‘Il crollo delle vendite a dettaglio avuto nel mese di Aprile è preoccupante’
Le assemblee territoriali e delle federazioni di categoria della confederazione del commercio del turismo e dei servizi hanno indicato l’imprenditore sammaritano impegnato nel settore delle agenzie immobiliari quale massimo esponente a livello provinciale.
Petrella svolge dal 2019 il ruolo di presidente facente funzioni ed ora è chiamato a guidare la Confesercenti Provinciale di Caserta per il prossimo quadriennio. L’assemblea provinciale elettiva rinnoverà l’organismo di presidenza e gli altri organi collegiali statutari.
“Senza confini” è il tema della quarta edizione di “Grande Musica a San Giorgio” che… Leggi tutto
Un letto rovesciato a bloccare una porta, resti umani e oggetti quotidiani fermi nel tempo:… Leggi tutto
Quattro serate nel segno di Roberto Murolo. Sono quelle programmate nei mesi di maggio e… Leggi tutto
Nel pomeriggio di ieri, un 50enne di Giugliano in Campania è stato arrestato a Casapesenna… Leggi tutto
Il processo per la morte di Diego Armando Maradona si arricchisce di una testimonianza che… Leggi tutto
Domani giovedì 1 maggio inizia la XXV edizione dell’International Pop Culture Festival alla Mostra d’Oltremare… Leggi tutto