foto di repertorio
Accade che a Casandrino il custode del cimitero si sia autoproclamato secondo la cittadinanza ‘dittatore’ ed abbia deciso che i visitatori debbano andarsene un’ora prima del termine dell’orario di visita, previsto per le 18.00, utilizzando aggressioni verbali e minacce per convincere le persone ad abbandonare il cimitero.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Casandrino, vedono la polizia e scappano: denunciati in 3. Avevano un coltello
La questione è stata segnalata da alcuni cittadini al Consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli ed una di essi, Giovanna, è intervenuta a La Radiazza per raccontare la vicenda: “Appena scattano le 17, il custode suona la campana e tutti dobbiamo uscire fuori e se ci rifiutiamo ci aggredisce verbalmente.
Ci siamo rivolti al Sindaco che ha diffidato il custode che però continua a fare come gli pare, il fatto più grave è che anche suo figlio, che non ha alcun ruolo riconosciuto all’interno del cimitero, pensa di poter dettare legge.”.
“Verificheremo tutto questo contattando il sindaco di Casandrino e la direzione del cimitero. Se ciò che è stato denunciato dovesse corrispondere a verità allora la questione sarebbe grave. In ogni caso crediamo che all’interno di un cimitero si debba avere rispetto per le persone e non essere aggressivi e maleducati.”- le parole di Borrelli e del conduttore Gianni Simioli.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto