La principessa sull'isola azzurra per qualche giorno di vacanza


Foto dal web
A Capri, dopo che l’isola è stata dichiarata “covid free” qualche settimana fa, cominciano ad arrivare anche i primi turisti vip.
Al porto turistico dell’isola Azzurra è sbarcata Carolina di Monaco, che in compagnia di alcuni amici ha deciso di concedersi alcuni giorni di vacanza sull’isola azzurra.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Da domani riapre al pubblico la Grotta Azzurra di Capri
La principessa mancava da diversi anni dall’isola. La figlia di Ranieri III di Monaco e di Grace Kelly si è concessa in segreto una lunga passeggiata all’insegna dello shopping seguita dalla cena in un ristorante tipico dell’isola.
L'estate morde la Campania e Napoli si prepara ad affrontare i giorni più critici dell'ondata… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 1-28-52-62-79-86 Numero Jolly: 61 Numero Superstar:31 Leggi tutto
Un video senza prove, amplificato dall’algoritmo di TikTok, può trasformare una voce assurda in paura… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 6 – 8 –… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 18 luglio 2026 Bari 65 – 47 –… Leggi tutto
Germania - Bufera mediatica e politica sul capogruppo dell'Unione (Cdu/Csu) in Germania Jens Spahn per… Leggi tutto