I Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Cerreto Sannita hanno rinvenuto in Castel Morrone un trattore e un autocarro


foto dal web
I Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Cerreto Sannita, con l’ausilio dei colleghi di Caserta e Cercola, a seguito di articolata attività di indagine, hanno rinvenuto in Castel Morrone, nei pressi del Paladecò, nascosti in una cava in disuso, un trattore e un autocarro, mentre a Cercola, presso l’abitazione di un 65enne, già noto alle forze dell’ordine.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Benevento, spedizione punitiva con mazza da baseball: 2 arresti
Il secondo trattore, tutti provento di furto avvenuto nella notte del 1 giugno , per un valore di circa euro 70.000 (settantamila) non assicurato, ai danni della società Parco del Volturno di Amorosi (BN), noto parco naturalistico ed area pic-nic sito in prossimità del fiume Volturno ai confini con la Provincia di Caserta.
Le indagini, avviate nell’immediatezza, grazie anche alla visione delle immagini registrate dalle telecamere pubbliche e private, hanno consentito di risalire al percorso fatto dai malviventi fino al rinvenimento dei mezzi ed alla loro restituzione ai legittimi proprietari e si sono concluse con la denuncia in stato di libertà all’Autorità giudiziaria competente del 65enne di Cercola per ricettazione.
Scoppia una piccola «crisi diplomatica» sui panni stesi tra Napoli e la cittadina francese di… Leggi tutto
Svolta nell’inchiesta sulla morte del piccolo Domenico Caliendo. Il Tribunale del Riesame di Napoli ha… Leggi tutto
Due aree sequestrate, un laboratorio clandestino per lo smontaggio di vetture rubate e un deposito… Leggi tutto
Scatta l’allerta gialla per il maltempo in Campania. La Protezione civile regionale ha emanato un… Leggi tutto
ROMA. "Volete indietro i soldi? Fateci il reso". È il messaggio scelto da Conflavoro PMI… Leggi tutto
Ruspe in azione sul litorale casertano per cancellare nuove costruzioni abusive e restituire spazi alla… Leggi tutto