Ariano Irpino, insultato al bar perché gay: denunciato 17enne
Ha costretto un coetaneo a scappare dal bar del centro, dove era entrato per prendere un caffe’. Lo ha insultato, deriso e sbeffeggiato perche’ omosessuale fino a costringerlo a lasciare il locale per evitare che la situazione degenerasse. E a distanza di dieci giorni e’ stato denunciato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Aggredito dal branco perché gay
Vittima un 17enne di Ariano Irpino, che lo scorso 13 giugno era stato avvicinato in un bar da un altro ragazzo che gli ha riversato addosso insulti omofobi e volgari, alla presenza di altri avventori. Il ragazzo ha poi raccontato la sua disavventura in post nei suoi profili social, suscitando reazioni di solidarieta’ in tutta la comunita’ di Ariano Irpino, oltre a suscitare l’attenzione degli agenti del commissariato di polizia.

Il 17enne e’ stato identificato dagli agenti e convinto a denunciare formalmente l’accaduto. Sono scattate quindi le indagini e subito e’ stato trovato l’autore dell’aggressione omofoba, un altro 17enne, che e’ stato denunciato al tribunale dei Minori di Napoli.
Napoli – Un business sommerso, pericoloso e incredibilmente redditizio, gestito all'ombra di un normale garage multipiano nel quartiere Soccavo. È qui che i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno scoperchiato un traffico internazionale di farmaci illegali, sequestrando migliaia di prodotti estetici pronti a invadere il mercato nero campano. L’operazione ha portato…
San Vittore del lazio – Un’auto sospetta, tre uomini con precedenti specifici e un kit tecnologico pronto all'uso per svuotare appartamenti o esercizi commerciali. È questo lo scenario che si sono trovati davanti i Carabinieri di Cervaro durante un controllo di routine a San Vittore del Lazio, conclusosi con la denuncia di tre cittadini georgiani…
Sessa Aurunca – I Carabinieri della Stazione di Lauro hanno denunciato in stato di libertà due uomini ritenuti responsabili di una truffa online ai danni di un cittadino locale. Nella mattinata di lunedì 9 febbraio 2026, i militari hanno formalizzato il deferimento all’Autorità Giudiziaria di un 39enne residente ad Anzio (Roma) e di un 25enne…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti