L'uomo di 74 anni, ha fatto fuoco con un fucile sovrapposto a pallini (legalmente detenuto). La ragazza è stata centrata al polpaccio


I carabinieri della sezione operativa di Torre del Greco, insieme a quelli della tenenza di Cercola e della Stazione di Volla hanno denunciato per lesioni personali aggravate un 74enne incensurato di Volla.
Ha discusso con il figlio 44enne e durante la lite ha imbracciato un fucile sovrapposto a pallini (legalmente detenuto) e ha fatto fuoco, ferendo la nipote 18enne al polpaccio. La colluttazione si è ulteriormente accesa e l’anziano è stato disarmato dal figlio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Rissa tra donne per il parcheggio selvaggio, 3 feriti e un denunciato
La giovane è stata trasportata all’ospedale Villa Betania ed è stata ritenuta guaribile in 5 giorni. Per lei tanto spavento e soprattutto un brutto ricordo del nonno violento.
Pietro Diamantini è il nuovo amministratore unico dell’Ente Autonomo Volturno, segnando un cambio di passo… Leggi tutto
Nel sesto anniversario della morte del cooperante ONU Mario Paciolla, Napoli si mobilita all'ex Asilo… Leggi tutto
Il tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha assolto l'imprenditore Sergio Orsi e altri dieci… Leggi tutto
L'Ambulatorio Virtuale di Comunità dell'ASL Salerno, situato al Cilento Outlet, amplia i suoi servizi con… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 8-44-49-80-85-88 Numero Jolly: 30 Numero Superstar: 64 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 02 - 07 -… Leggi tutto