Attualità

Alemao ricoverato per covid in Brasile .Preoccupazione tra i tifosi

Condivid

Preoccupazione in Brasile ma anche tra i tifosi del Napoli: l’ex calciatore  Alemao ricoverato in un ospedale di Belo Horizonte a causa del Covid-19.

Il Jornal do Brasil riporta Alemao ricoverato . Le condizioni dell’ex centrocampista del Napoli Alemao  oggi 59enne, destano qualche preoccupazione. Anche la moglie di Alemao, incinta di otto mesi, e’ ricoverata perche’ positiva al Covid.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Koulibaly e Fabian Ruiz, il Napoli fissa prezzi altissimi. Lazio, idea Brandt

Ricardo Roge’rio de Brito, meglio noto come Alemao che a Napoli ha vinto una Coppa Uefa (1989) e uno scudetto (1990), tiene in apprensione familiari e tifosi del Napoli.


Articolo pubblicato il giorno 14 Giugno 2021 - 20:53
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: BrasileCovid

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 22 Giugno 2025 segno per segno

Ecco cosa prevede lo zodiaco oggi segno per segno  con particolare attenzione ad amore, lavoro,… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 07:02

Camorra, catturato latitante del clan D’Alessandro

Castellammare di Stabia – Era sparito lo scorso gennaio, dopo aver ottenuto un permesso per… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 19:36

San Sebastiano e Massa di Somma: blitz dei Carabinieri nella movida e nelle palazzine popolari

San Sebastiano – Notte di controlli a largo raggio dei Carabinieri di Torre del Greco… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 18:14

Aversa, pusher recidivo beccato con oltre tre chili di stupefacenti

Aversa - Nonostante i suoi numerosi precedenti penali specifici e con la misura di prevenzione… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 17:30

Napoli, sequestrato hotel abusivo in pieno centro cittadino pronto per l’apertura

Il boom turistico di Napoli sta favorendo da mesi il proliferare di bed&breakfast, spesso abusivi… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 17:10

Napoli, 200 volontari recuperano 15 quintali di rifiuti dalla spiaggia di San Giovanni

Napoli – Un'ondata di civismo e amore per il territorio ha travolto la spiaggia di… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 16:45