Covid in Campania: tasso di incidenza all’1,56%

SULLO STESSO ARGOMENTO

Covid in Campania, stabile il tasso di incidenza all’1,56% rispetto all’1,61 di ieri.

Sono 120 i nuovi positivi al coronavirus registrati nella nostra regione secondo il bollettini fornito dall’Unità di crisi della Regione Campania. Sono 7.421 i tamponi molecolari esaminati con 43 persone tra quelle sintomatiche. Mentre si segnalano la somministrazione anche di 5.760 tamponi antigenici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Variante Delta in Campania: 59 casi su 275 campioni analizzati

Nel report quotidiano del covid in Campania, aggiornato alle 23:50 di ieri, sono indicati anche 5 decessi ma di questi solo 2 quelli avvenuti nelle ultime 48 ore. I degenti presenti nelle terapie intensive sono 20, quelli nei reparti covid di area non critica 218, in aumento di ben 18 unità rispetto a ieri. Mentre le terapie intensive diminuiscono di una unità.


Torna alla Home


Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

IN PRIMO PIANO