controlli rione sanita
Nel rione Sanità continuano i controlli dei Carabinieri della Compagnia Stella e dei motociclisti del nucleo radiomobile che, nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli, vogliono dare un segnale di presenza ai cittadini. Focus dei controlli l’uso consapevole del casco.
In tre giorni 57 scooter controllati – di questi ben 51 sequestrati – e 27 giovani centauri indisciplinati sanzionati perché trovati alla guida senza casco.
Tra i molti giovani sanzionati 2 minori erano già stati fermati il 17 giugno scorso. Stessi ragazzi identiche sanzioni: guida senza patente, guida senza casco, passeggero minore senza casco, guida senza targa e guida con veicolo già sottoposto a sequestro amministrativo per mancata copertura assicurativa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Violenze in carcere a Santa Maria Capua Vetere, 52 misure cautelari
Questa volta però per i 2 anche una denuncia a piede libero per ricettazione. Durante il controllo, infatti, i Carabinieri hanno accertato che i 2 ragazzi fossero in sella di uno scooter che era stato rubato. I servizi continueranno nei prossimi giorni.
Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto
Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto
Puntuale come ogni martedì, si è tenuta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto del 6… Leggi tutto
Momenti di paura questa mattina al Liceo Gandhi di Casoria, in via Torrente, dove una… Leggi tutto
Roma - Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra (AVS), Francesco Emilio Borrelli, ha presentato… Leggi tutto
Un 20enne è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di solopaca, nel Beneventano, per aver… Leggi tutto