Un progetto di rottura di un certo modo di fare politica e capacità di governo. Gli ultimi giorni, oggi Reggio, prima a Rosarno, Casali del Manco e altri Comuni della Calabria, dimostrano, e non è solo una nostra esigenza o desiderio politico, che anche da parte della popolazione c’è voglia di ritornare ad ascoltare un certo modo di fare politica”.
Così alla Dire il candidato presidente della Regione Calabria Luigi de Magistris anticipa i temi dell’appuntamento elettorale di questo pomeriggio a Reggio Calabria, alle 19:00 a piazza Camagna, ‘Agorà per una Calabria libera e giusta’.
De Magistris sarà con Saverio Pazzano consigliere comunale reggino e candidato alle regionali, Michele Conia sindaco di Cinquefrondi e referente regionale di demA, e Angela Napoli, già parlamentare e presidente dell’associazione Risveglio ideale.
“Adesso – aggiunge l’ex Pm – è arrivato il momento della concretezza e dell’affidabilità. Di idee buone in campagna elettorale se ne sentono tante, ma qui sono stati lesi i diritti primari. Bisogna quindi affidarsi a persone credibili. Alle persone che incontro e che sono rassegnate, sfiduciate, avvilite, rispondo di guardare le storie delle persone che si presentano. Siamo qui per cambiare veramente la Calabria, per amore della Calabria, e perché – conclude – riteniamo che si può costruire un forte e grande progetto di laboratorio politico”.
Napoli – Gioielli, orologi di lusso, slot machine, targhe clonate, strumenti da scasso. È questo… Leggi tutto
La consulenza finanziaria indipendente è una fetta di mercato del settore, al quale si aggiunge… Leggi tutto
Pietrelcina - L'atmosfera festosa della "Notte Bianca" a Pietrelcina, città natale di San Pio, è stata… Leggi tutto
Napoli -E' già in stato di fermo uno due sospettati quali autori della clamorosa rapina… Leggi tutto
Qualiano- Colpi d’arma da fuoco nella serata di ieri a Qualiano. Erano da poco passate… Leggi tutto
Attimi di terrore, ieri pomeriggio, al pronto soccorso dell’ospedale Maresca di Torre del Greco. Un… Leggi tutto