La spiaggia di Marina Grande nel Comune di Sorrento liberata da relitti e attrezzature abusive. In un’operazione congiunta tra personale militare della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia e dell’Ufficio Locale Marittimo di Sorrento supportata dal locale Comando della Polizia Municipale, rimossi dall’arenile imbarcazioni abbandonate, relitti e altro materiale nautico.
Nel complesso sono stati sequestrati un natante, 50 lettini e una cabina e denunciate 6 persone risultate collegate al materiale abbandonato abusivamente sulla battigia. Sono stati inoltre recuperate e conferite in discarica oltre 2 tonnellate di materiale la cui proprieta’ e’ risultata ignota, tra cui canoe, pedalo’ e alcuni piccoli natanti.
Leggi anche qui
Napoli – Nuovi sviluppi nel caso di Angela Celentano, la bambina di tre anni scomparsa… Leggi tutto
Casavatore - Festa Patronale in onore di San Giovanni Battista: il sindaco Fabrizio Celaj chiede… Leggi tutto
Napoli - Se si voleva una conferma è arrivata. Porta Capuana è diventata oramai una… Leggi tutto
L’inchiesta "Pomelia" della Procura di Genova che ha smantellato un'altra banda di napoletani specializzata nell'odioso… Leggi tutto
Roma – L’Italia è nella morsa di un’intensa ondata di calore di origine africana, con… Leggi tutto
Oggi, 24 giugno 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: da un lato, Marte in… Leggi tutto