Cronaca di Napoli

Residui di cibo non ritirati e blatte al San Giovanni Bosco di Napoli

Condivid

Su diversi gruppi e pagine Facebook è partita una denuncia contro le condizioni igienico-sanitarie dell‘Ospedale San Giovanni di Bosco di Napoli, attualmente centro covid.

Le blatte vagherebbero liberamente per stanze e bagni e i residui di cibo dei pasti ai pazienti non verrebbero ritirati attirando in questo modo gli insetti.

“Appena ci hanno segnalato la notizia ci siamo messi in contatto con il direttore generale dell’Asl Napoli 1 centro Ciro Verdoliva che ci ha riferito di aver già provveduto da diverse ore alla questione blatte con interventi di deblattizzazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Carabiniere prende a calci ragazzo senza mascherina. IL VIDEO VIRALE SUL WEB

Quella che si vede in foto è una blatta morta, quando si getta il veleno, gli insetti vengono fuori per tentare di non morire soffocati. Sulla questione del mancato ritiro di cibo ci è stato comunicato che è stata avviata un’indagine interna e saranno presi provvedimenti. Noi continueremo a seguire la situazione e a richiedere la massima attenzione per il San Giovanni Bosco.” – le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.


Articolo pubblicato il giorno 11 Maggio 2021 - 19:08

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

La Juve Stabia nella storia: è ai play off a tre giornate dalla fine

La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 19:41

Max Pezzali annuncia: “Nel 2026 un mio concerto allo stadio Maradona”

Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 17:50

Inchiesta ultras: Inzaghi e Calhanoglu patteggiano un turno di squalifica

Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:53

Scampia, blitz antidroga: arrestato 50enne con 23 grammi di eroina

Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:41

Striano, 17enne arrestato mentre rapina un supermercato

Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:32

Circumvesuviana, caos tra Torre Annunziata e Pompei: treno fermo per fumo, passeggeri a piedi

Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 16:18