AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 15:57
20.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Ottobre 2025 - 15:57
20.7 C
Napoli

Covid, il sindaco di Ottaviano: 'Vacciniamo i maturandi'

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Covid, il sindaco di Ottaviano: "Vacciniamo i maturandi". Una richiesta al direttore generale Asl Napli 3 Sud per organizzare una o più giornate di vaccinazioni

Il sindaco di Ottaviano Luca Capasso e l’assessore all’istruzione Virginia Nappo hanno scritto al direttore generale dell’Asl Napoli 3 Sud, Gennaro Sosto per chiedergli di organizzare una o più giornate di vaccinazioni per i maturandi.

Spiegano i due amministratori: "È accaduto già nel Lazio, possiamo farlo anche qui: Ottaviano è pronta a fare la sua parte nell’organizzazione e nel mettere a disposizione il nostro hub. Facciamo un bel regalo agli studenti e alle studentesse del quinto anno del nostro territorio e mettiamo in sicurezza, per quello che è possibile, gli esami di maturità"

Leggi anche qui 

Articolo pubblicato il 20 Maggio 2021 - 16:36 - Fabio Testa

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!