Oroscopo

Oroscopo di oggi la giornata segno per segno

Pubblicato da
Condivid

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 31 maggio secondo lo Zodiaco

Ariete -Il successo nel lavoro arriverà: è solo questione di tempo. Vi conviene pazientare. In amore è il caso di fare una scelta.

Toro -In questi giorni nel lavoro è necessaria una grande concentrazione: la situazione sta evolvendo. Frenate la gelosia.

Gemelli -Negli affari vi attende un periodo di grandi successi: a patto che teniate sempre sotto controllo la situazione. In amore scherzate con il fuoco.

Cancro -Non ci sono le condizioni per anticipare i tempi di una iniziativa professionale. Un amore elettrizzante?

Leone -Nella professione avete voglia di un grande rinnovamento: il vostro coraggio sarà premiato. Dubbi crescenti in amore.

Vergine -Ogni nuova iniziativa di lavoro comporta qualche difficoltà, ma voi siete in grado di metabolizzarle in fretta. Incontro folgorante.

Bilancia – Avete molto fiuto per gli affari, ma a volte potrebbe tradirvi: fate sempre delle verifiche preventive. In amore tutto va a gonfie vele.

Scorpione – Andate avanti con tutti i vostri progetti di lavoro anche se la strada è irta di ostacoli. Non arrendetevi neanche in amore.

Sagittario – Siete molto sicuri di voi stessi e di cosa volete nel lavoro: potete anche osare di più. In amore non forzate le cose.

Capricorno – L’insoddisfazione vi spinge sempre verso nuove avventure professionali: un po’ di riflessione non guasta. In amore siete partiti con il piede giusto.

Acquario – State progressivamente acquistando fiducia nelle vostre capacità e grazie a quelle otterrete un incarico delicato. Relazione esaltante.

Pesci – Sensibili miglioramenti nel lavoro vi permetteranno di gestire le cose con maggiore autonomia. L’amore è cieco ma fino a un certo punto.


Pubblicato da
Tags: Oroscopo