Momenti di tensione stamane nell’hub vaccinale allestito nel campo Coni di Avellino, in via Tagliamento. Un uomo con una telefonata al 113 ha annunciato la sua intenzione, poi ha raggiunto lo spazio antistante l’hub e, con un accendino e una tanica di liquido infiammabile, ha minacciato di darsi fuoco in segno di protesta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: La notte dell’Open Day Astrazeneca a Marcianise: somministrate quasi tremila dosi di vaccini
Antonio Iannaccone, 51 anni, e’ stato fermato dagli agenti della squadra volante della questura di Avellino e dai sanitari del 118 arrivati subito sul posto. Sia l’uomo che la madre 74enne con gravi patologie non sono stati inseriti nella categoria dei fragili per la somministrazione del vaccino. Iannaccone non e’ nuovo a proteste esasperate dettate dalla sua condizione psicofisica.
Dopo una lunga trattativa con gli agenti e i sanitari, il 51enne ha consegnato la tanica di benzina e ha desistito dai suoi propositi, chiedendo anche scusa per il panico scatenato tra chi era in fila in attesa del vaccino.
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto
Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del SuperEnalotto regala emozioni e qualche curiosità numerica, ma il colpo grosso… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e 10eLotto ha regalato più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli - Il nuovo Napoli di Conte continua a prendere forma a Castel di Sangro,… Leggi tutto
Napoli – Si è ufficialmente insediata questa mattina la nuova direzione strategica della Asl Napoli 1… Leggi tutto