Cronaca di Napoli

Napoli, vendeva false assicurazioni auto: denunciato 22enne

Condivid

Napoli, vendeva false assicurazioni auto: denunciato 22enne

Un 22enne di Napoli e’ stato denunciato dai carabinieri di Randazzo (Catania) perche’ avrebbe truffato via Internet un giovane del paese facendosi versare 255 euro per un contratto di assicurazione per la sua auto mai ricevuto. La vittima ha denunciato tutto ai carabinieri, che hanno individuato il presunto autore gia’ gravato da precedenti specifici per truffa.

La vittima, alla ricerca sul web di una assicurazione a prezzi vantaggiosi, aveva ricevuto un messaggio in cui l’interlocutore gli aveva fatto avere un preventivo con la garanzia di serieta’ offertagli da una delle piu’ affidabili compagnie assicuratrici. Dopo avere seguito le indicazioni fornitegli, ha prodotto alcuni documenti indicategli e versato la somma su un Iban a nome di un fantomatico dirigente.


Articolo pubblicato il giorno 6 Maggio 2021 - 14:41

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino
Tags: Denuncia

Ultime Notizie

Ponticelli, attentato contro il boss Luigi Aulisio detto Alì

Riesplode la guerra di camorra a Ponticelli a suon di bombe e attentati. L'altra notte… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 07:58

False fatturazioni e riciclaggio: 29 arresti in tutta Italia, fermi anche a Napoli

Operazione ad ampio raggio tra Emilia-Romagna, Lombardia e Campania: la Polizia di Stato e la… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 07:21

Napoli, agguato fallito ai Quartieri Spagnoli: i killer cercano la vittima nella fondazione Foqus

Napoli - Un agguato di stampo camorristico, fortunatamente senza conseguenze, ha avuto come scenario inconsapevole… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 06:32

Oroscopo di oggi 7 maggio 2025 segno per segno

Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze ♈ ARIETE… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 04:57

Superenalotto, tre “5” da oltre 47mila euro. Tutte le quote

Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 21:37

Napoli, crollano calcinacci da un palazzo a Chiaia: ferita una passante

Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 21:13