Arrestato un nigeriano con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, destinatario del divieto di accesso e dimora nel Comune di Napoli


Gli agenti del Commissariato San Ferdinando, infatti, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti all’interno della stazione metropolitana di piazza Amedeo per la segnalazione di una tentata rapina commessa da un uomo armato di un coccio di bottiglia ai danni di due persone che si erano poi allontanate.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Figliuolo: ‘Se ci vacciniamo in fretta riapriamo lo sport’
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo disfacendosi di un pezzo di vetro, e lo hanno raggiunto e bloccato.
Stanley Nwokori, 29enne nigeriano con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, destinatario del divieto di accesso e dimora nel Comune di Napoli, è stato sottoposto a fermo di P.G. per tentata rapina aggravata che giovedì scorso è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.
Napoli - Ore di attesa estenuante sotto il sole cocente, totale assenza di comunicazioni ufficiali… Leggi tutto
Tragedia nella notte a Marcianise, dove una ragazza di 22 anni, Rosa Rossetti, ha perso… Leggi tutto
I carabinieri intensificano i controlli a Pozzuoli, identificando 68 persone e denunciando sette individui per… Leggi tutto
Una vasta operazione della Guardia di Finanza ha portato a misure cautelari contro 23 persone… Leggi tutto
Dal 16 luglio, Rai Isoradio si unisce alla Guardia di Finanza per offrire ai viaggiatori… Leggi tutto
Non ha resistito alla voglia di una birra fresca, violando deliberatamente la misura degli arresti… Leggi tutto