Nuova operazione sul territorio da parte della polizia municipale che ha visto in campo gli agenti della polizia municipale che, come si legge in una nota “stanno portando avanti un piano di monitoraggio della produzione e distribuzione degli shopper, non solo nel territorio della citta’ di Napoli ma anche al di fuori della regione Campania”.
E dunque: “L’ultimo intervento ha riguardato un importante punto di distribuzione presente nella zona dell’aeroporto dove gli agenti, all’interno di un grande capannone industriale di 2000 mq adibito alla logistica, anche internazionale, di diverse categorie merceologiche, hanno individuato un nuovo deposito di shopper non a norma.
Otto le tonnellate di articoli illegali sequestrati, distinti in borse per il trasporto merci e borse ultrasottili per l’asporto di generi alimentari, tutti non biodegradabili e non compostabili. Il capannone era gestito da un cittadino napoletano gia’ noto agli uomini della Polizia Locale”. Al trasgressore, tale F.F., oltre al sequestro dell’ingente quantita’ della merce, e’ stata comminata la sanzione.
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto
Napoli - La Campania si appresta a riscoprire e valorizzare 14 immobili di proprietà dello… Leggi tutto
Domani alle ore 10, l’attrice Serena Rossi sarà protagonista di un incontro speciale con gli… Leggi tutto
Il 31 maggio 2025, alle ore 17.30, presso la Giordano Gallery (Via Morelli 16/b, Napoli)… Leggi tutto
Caserta– Indossava il giubbotto di una nota società di food delivery per non destare sospetti,… Leggi tutto