Ieri pomeriggio gli agenti durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via San Giovanni a Carbonara hanno notato un viavai di persone presso un internet point.


foto di repertorio
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via San Giovanni a Carbonara hanno notato un viavai di persone presso un internet point.
I poliziotti, una volta entrati, hanno accertato la presenza del titolare dell’esercizio commerciale ed hanno effettuato un controllo rinvenendo sette telefonini, documenti contraffatti, numerosi involucri con circa 22 grammi di eroina, diverso materiale per il confezionamento della droga e 3205 euro; inoltre, hanno accertato la presenza di un’altra persona la quale ha dichiarato di abitare all’interno del locale.
Infine, con il supporto di personale tecnico dell’ENEL, hanno appurato che il contatore era stato allacciato abusivamente alla rete pubblica.
Mohammad Farooq Aleemzai, 44enne afgano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato insieme a J.M., 29enne pakistano con precedenti di polizia, per ricettazione, possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi e furto aggravato di energia elettrica; infine, il locale è stato sottoposto a sequestro.
Prende il via a Portici il “Salotto del confronto”, iniziativa promossa da Giovanni Ciaramella, responsabile… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 03 – 08 –… Leggi tutto
Le fiamme si sono sviluppate a circa un centinaio di metri dalla piazzola dove, solo… Leggi tutto
Santa Maria La Carità - Una partita di calcio terminata con una coda di violenza.… Leggi tutto
Caivano - Si allunga ancora la drammatica scia delle vittime del lavoro, ma sulla morte… Leggi tutto
Tra le scogliere di Capo Palinuro e le acque del Cilento, la frittura di paranza… Leggi tutto