google news

Napoli, continua la polemica social di Edo De Laurentiis

Dopo le critiche a Mazzoleni sul gol annullato ad Osimhen in Napoli-Cagliari, il vice-presidente degli azzurri critica la gestione del fair play finanziario.

    Continua lo sfogo social di Edoardo De Laurentiis, che a distanza di qualche giorno dalle critiche rivolte a Mazzoleni, si scaglia contro la gestione del fair play finanziario.

    “Dove sta il fair play finanziario? Il Napoli è stato retrocesso per molto meno. Ma esiste la giustizia? Oppure continuiamo a fare finta di niente? Povero calcio italiano…”, così scrive il vicepresidente del Napoli sul suo profilo Instagram.
    Intanto la squadra di Gattuso dovrà fare a meno di Kalidou Koulibaly in questo finale di stagione; infatti al difensore è stata diagnosticata una distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sequestrato il patrimonio del truffatore seriale della ‘Napoli bene’

    Il senegalese ha iniziato già le terapie, per cercare di rientrare almeno per l’ultima giornata. Oltre al numero 26, Gattuso dovrà privarsi anche di Nikola Maksimovic che è risultato positivo al Covid-19. In difesa contro lo Spezia, quindi, il tecnico dovrà puntare obbligatoriamente su Rrahmani e Manolas.

     Gianmarco Amato

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV