ROME, ITALY - NOVEMBER 02: Eduardo De Laurentiis of Napoli during the Serie A match between AS Roma and SSC Napoli at Stadio Olimpico on November 2, 2019 in Rome, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
______________________________

Continua lo sfogo social di , che a distanza di qualche giorno dalle critiche rivolte a , si scaglia contro la gestione del fair play finanziario.

“Dove sta il fair play finanziario? Il Napoli è stato retrocesso per molto meno. Ma esiste la giustizia? Oppure continuiamo a fare finta di niente? Povero calcio italiano…”, così scrive il vicepresidente del Napoli sul suo profilo Instagram.
Intanto la squadra di Gattuso dovrà fare a meno di Kalidou in questo finale di stagione; infatti al difensore è stata diagnosticata una distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sequestrato il patrimonio del truffatore seriale della ‘Napoli bene’

Il senegalese ha iniziato già le terapie, per cercare di rientrare almeno per l’ultima giornata. Oltre al numero 26, Gattuso dovrà privarsi anche di Nikola che è risultato positivo al Covid-19. In difesa contro lo Spezia, quindi, il tecnico dovrà puntare obbligatoriamente su Rrahmani e Manolas.

 Gianmarco Amato



Cronache Tv




Ti potrebbe interessare..