AGGIORNAMENTO : 18 Ottobre 2025 - 10:15
17.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Ottobre 2025 - 10:15
17.5 C
Napoli

Napoli, in giro per Chiaia con droga e proiettili: arrestato 40enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, in giro per Chiaia con droga e proiettili: arrestato 40enne. Dovrà rispondere di detenzione di armi o munizioni da guerra e detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.

Continuano i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli finalizzati alla ricerca di armi e droga. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno notato nel quartiere Chiaia – in via giordano bruno - Edoardo Musella, 40enne di casoria già noto alle forze dell'ordine.

L’uomo era a bordo di un’auto presa a noleggio e il suo comportamento non ha convinto i militari che hanno deciso di controllarlo. Perquisito, è stato trovato in possesso di 1 caricatore con all’interno 7 proiettili calibro 9x17 ed di una busta con all’interno 5 grammi di cocaina. In tasca anche la somma contante di 2385 euro – anche questa sequestrata perché ritenuta provento illecito.

La perquisizione è stata estesa anche nell’abitazione del 40enne.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Lì, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 3 proiettili calibro 9x21 e 5 proiettili calibro 9x19.

L’arrestato è stato tradotto al carcere in attesa di giudizio. Dovrà rispondere di detenzione di armi o munizioni da guerra e detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.

Leggi anche qui

Articolo pubblicato il 14 Maggio 2021 - 10:37 - Fabio Testa

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!