L’Open Day è iniziato regolarmente alle 14 di ieri; dopo alcune ore, in serata, l’Asl ha poi deciso di allargare la platea dando la possibilità a tutti i maggiorenni residenti del Casertano di recarsi all’ospedale di Marcianise, e le somministrazioni sono andate avanti fino alle tre di questa mattina. Alla fine, in una sola giornata sono state somministrate 2478 dosi di vaccino. Soddisfatto il sindaco di Marcianise Antonello Velardi. “Saper cambiare a seconda delle esigenze sopraggiunte è un segnale molto positivo. Con pazienza e intelligenza si può ottenere molto”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Tik Tok in tilt : migliaia di utenti si trovano profili con conteggi azzerati
Non si sono registrati disagi, perché i cittadini hanno osservato il proprio turno: determinante anche il lavoro dei volontari della Protezione Civile dei vari comuni della provincia di Caserta e quelli della Croce Rossa Italiana.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto