Nell'impatto ha perso la vita il 56enne Salvatore Vitale di Qualiano, mentre altre 4 persone, sono rimaste ferite


Agguato ad Arzano: un morto e un ferito
L’incidente è avvenuto è avvenuto all’altezza dello svincolo di Lago Patria lungo la Domiziana.In auto, una Dacia Sandero, con la vittima vi era anche la compagna che è rimasta gravemente ferita e si trova ora ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.
Feriti anche il conducente e gli altri due occupanti della Mini cooper.Le loro condizioni non sono gravi.
I carabinieri di Castel Volturno, che stanno conducendo le indagini stanno cercare di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.
Napoli - «È vero, ho fatto fuoco io. Ma non volevo uccidere Alessandro Grivano. E… Leggi tutto
Castellammare - “Tommasino Luigi è stato ucciso perché, pur continuando a portare i soldi al… Leggi tutto
Quella che doveva essere una normale diretta televisiva dedicata a uno degli eventi mondani dell'estate… Leggi tutto
Napoli -Una vasta operazione di polizia marittima ha smantellato questa mattina due stabilimenti balneari completamente… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 20-40-53-61-74-79 Numero Jolly: 11 Numero Superstar: 30 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 03 - 07 -… Leggi tutto