Flash News

In netto calo il contagio covid in Campania

Condivid

Fa registrare un brusca discesa il contagio covid in Campania.

L’Unita’ di crisi della regione Campania ha infatti reso noto i dati del bollettino odierno secondo il quale i positivi sono 946 di cui asintomatici 654 e sintomatici: 292.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: De Luca apre ai matrimoni in Campania

I tamponi molecolari del giorno sono 18.390 e gli antigenici 6.491. Per una percentuale pari al 5,14%. I nuovi decessi sono 8 (7 deceduti nelle ultime 48 ore e 1 deceduto in precedenza ma registrato ieri) per un totale di 6.805. I nuovi guariti sono 1.431 per complessivi 323.754. Invariata l’occupazione delle terapie intensive, a quota 102, mentre diminuisce sensibilmente quella delle degenze, che sono 1.196 (-51).

Questo il bollettino di oggi:

(dati aggiornati alle 23.59 di ieri)
Positivi del giorno: 946 (*)
di cui
Asintomatici: 654 (*)
Sintomatici: 292 (*)
* Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari
Tamponi molecolari del giorno: 18.390
Tamponi antigenici del giorno: 6.491
Deceduti: 8 (**)
Totale deceduti: 6.805
Guariti: 1.431
Totale guariti: 323.754
** 7 deceduti nelle ultime 48 ore e 1 deceduto in precedenza ma registrato ieri.
Report posti letto su base regionale:
Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 102
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (***)
Posti letto di degenza occupati: 1.196
*** Posti letto Covid e Offerta privata.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione