Caserta e Provincia

Caserta, secondo AstraDay: posti esauriti in 15 minuti

Pubblicato da
Condivid

Caserta, secondo AstraDay: posti esauriti in 15 minuti: questa mattina alle 6.00 sono iniziate le prenotazioni e dopo 15 minuti le 6mila dosi sono andate esaurite.

Preso d’assalto il sito per l’Asl per prenotare il vaccino AstraZeneca. Dopo 15 minuti, le 6mila dosi messe a disposizioni per l’Astra Day della prossima settimana sono andate esaurite.

Alle 6:01 il portale è stato attivato e in pochi minuti si sono registrati oltre 16.000 accessi contemporanei. Alle 6:16 quindi, è stato chiuso il portale con 6.000 registrazioni. In solo 15 minuti si sono registrati ben 6.000 utenti.

Per inoculare le seimila dosi prenotate, le operazioni inizieranno alle ore 6 del 18 maggio e si concluderanno alla stessa ora del giorno seguente.

Per i residenti che intenti a partecipare era obbligatorio registrarsi preventivamente all’indirizzo https://web.aslcaserta.it/AstraDayGaribaldi

Il portale per la registrazione è stato aperto a partire dalle ore 6 di oggi, sabato 15 maggio. I posti a disposizione sono stati assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione; all’esaurimento dei posti non è previsto overbooking.

Leggi anche qui


Pubblicato da