Caserta, secondo AstraDay: posti esauriti in 15 minuti: questa mattina alle 6.00 sono iniziate le prenotazioni e dopo 15 minuti le 6mila dosi sono andate esaurite.
Preso d’assalto il sito per l’Asl per prenotare il vaccino AstraZeneca. Dopo 15 minuti, le 6mila dosi messe a disposizioni per l’Astra Day della prossima settimana sono andate esaurite.
Alle 6:01 il portale è stato attivato e in pochi minuti si sono registrati oltre 16.000 accessi contemporanei. Alle 6:16 quindi, è stato chiuso il portale con 6.000 registrazioni. In solo 15 minuti si sono registrati ben 6.000 utenti.
Per inoculare le seimila dosi prenotate, le operazioni inizieranno alle ore 6 del 18 maggio e si concluderanno alla stessa ora del giorno seguente.
Per i residenti che intenti a partecipare era obbligatorio registrarsi preventivamente all’indirizzo https://web.aslcaserta.it/AstraDayGaribaldi
Il portale per la registrazione è stato aperto a partire dalle ore 6 di oggi, sabato 15 maggio. I posti a disposizione sono stati assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione; all’esaurimento dei posti non è previsto overbooking.
Leggi anche qui
La polizia municipale scopre una serie di difformità
4.920.409 le somministrazioni totali effettuate in Campania.
Rigenerazione, è questo il tema della quattordicesima edizione del Festival dell’Impegno Civile, per il Don Diana Day presente anche troupe di giornalisti francesi per inchiesta su beni confiscati.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti