Flash News

Campania, domani i vaccini per i primi 20mila maturandi

Condivid

Campania, domani i vaccini per i primi 20mila maturandi

 

Parte domani in Campania la vaccinazione dei maturandi, i giovani dai 17 ai 20 anni che hanno aderito alla piattaforma: attualmente sono poco piu’ di ventimila. Le vaccinazioni saranno effettuate con Johnson, vaccino monodose che sono stati organizzati da tutte le Asl territoriali.

A Napoli le vaccinazioni si svolgeranno da domani mattina all’hub di Capodichino e alla Mostra d’Oltremare, mentre a Salerno si vaccineranno i giovani al Teatro Augusteo e a Caserta alla Caserma Garibaldi, gia’ preparata per ricevere i 2.500 che si sono prenotati. Vaccini anche ad Avellino e Benevento.

I vaccini Johnson in questi giorni saranno dedicati tutti ai ragazzi, poi una volta terminati i maturandi, scattera’ l’operazione farmacie, con la distribuzione delle dosi alle centinaia di farmacie della Regione che hanno aderito e potranno partire a regime con le vaccinazioni dopo la giornata dimostrativa di ieri.


Articolo pubblicato il giorno 31 Maggio 2021 - 19:43

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 7 maggio 2025 segno per segno

Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze ♈ ARIETE… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 04:57

Superenalotto, tre “5” da oltre 47mila euro. Tutte le quote

Nel concorso Superenalotto n. 72 di martedì 6 maggio 2025, la combinazione vincente è stata:2,… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 21:37

Napoli, crollano calcinacci da un palazzo a Chiaia: ferita una passante

Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 21:13

Lotto e 10eLotto, i numeri vincenti di martedì 6 maggio 2025

 Puntuale come ogni martedì, si è tenuta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto del 6… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:49

Casoria, crolla parte del soffitto nella palestra del Liceo Gandhi

Momenti di paura questa mattina al Liceo Gandhi di Casoria, in via Torrente, dove una… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:31

Pomigliano, Borrelli interroga i Ministri sul mancato reintegro del Comandante della Polizia Locale 

Roma - Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra (AVS), Francesco Emilio Borrelli, ha presentato… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 20:20