Continuano i servizi di alto impatto disposti dal comando provinciale di Napoli a Brusciano.
I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna hanno presidiato le strade ed effettuato decine di perquisizioni. Durante le operazioni, a finire in manette per detenzione di droga a fini di spaccio è Federico Antonio Borrelli, 36enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Multa covid per Tony Colombo e Tina Rispoli
I carabinieri hanno perquisito la sua abitazione ed hanno rinvenuto e sequestrato un vero e proprio market della droga. 5 grammi di cocaina, 210 grammi di marijuana e 523 grammi di hashish. Carabinieri impegnati anche nei controlli al codice della strada. 1 veicolo è stato sequestrato. L’arrestato è stato condotto in carcere.
Blitz antidroga a Brusciano: 21 chili di stupefacenti sequestrati nelle «case della 219»
Brusciano messa a setaccio dai carabinieri della locale stazione, che hanno effettuato un servizio a largo raggio nel complesso di edilizia popolare della "219", in via De Filippo. Durante le perquisizioni nelle abitazioni e nelle aree comuni, i militari hanno rinvenuto in uno spazio condominiale 14 chili di marijuana, nascosta in 13 buste sottovuoto celate…
Blitz nei quartieri popolari di Brusciano, Marigliano e Somma Vesuviana: sequestrati fucili, pistole e droga
Un'azione coordinata dei Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna e del Nucleo Cinofili di Sarno ha preso di mira i "palazzoni" popolari, con perquisizioni estese alle aree comuni e condominiali. L'operazione si è concentrata nel cuore del Parco Fiordaliso a Somma Vesuviana, dove è stato fatto il ritrovamento più significativo. L'arsenale nell'appartamento fantasma All'interno…
Brusciano, la guerra delle bombe non si ferma: ordigno esplode sotto auto di un 39enne
Brusciano – Il boato, improvviso e violento, ha squarciato il silenzio della notte a Brusciano, riportando i residenti nell’incubo della violenza criminale. Erano circa le prime ore di sabato 17 gennaio quando un ordigno rudimentale, piazzato con precisione sotto una Fiat Panda parcheggiata in via Giordano Bruno, è stato fatto esplodere. L'auto appartiene a un…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti