Nonostante l'eta' non rinunciava a lavorare nel suo fondo agricolo e a salire sul suo trattore.


foto dal web
Nonostante l’eta’ non rinunciava a lavorare nel suo fondo agricolo e a salire sul suo trattore. Ed e’ morto schiacciato proprio dal pesante mezzo, mentre stava lavorando nel terreno alla periferia di Santo Stefano del Sole.
Un 83enne e’ stato estratto senza vita dal trattore ribaltato, dopo che i familiari avevano chiesto l’intervento dei carabinieri della compagnia di Solofra.
L’anziano ha perso il controllo del mezzo in una zona scoscesa e il trattore si e’ improvvisamente ribaltato. Dall’inizio del mese e’ gia’ la seconda vittima per un incidente nei campi. Il primo maggio scorso e’ morto un 51enne di Manocalzati, travolto dal trattore in un fondo di Paternopoli.
Siano - Doveva essere il giorno che avrebbe sancito la sua unione con l'amato, il… Leggi tutto
Dal 27 al 30 agosto 2026 Villa Amendola ospita la decima edizione di Irpinia Mood… Leggi tutto
Napoli - Oltre un chilo di hashish, flaconi di metadone, piante di marijuana e denaro… Leggi tutto
È in vacanza a Palinuro, lontano dal proprio posto di lavoro, ma davanti a un'emergenza… Leggi tutto
Napoli – È stata aperta un’indagine sull’incendio divampato nella notte all’interno del cantiere destinato alla… Leggi tutto
C’è un pallone che torna a rotolare e c’è un presidente che, alla vigilia del… Leggi tutto