NATALIE PORTMAN NE âI GIORNI DELLâABBANDONOâ DI ELENA FERRANTE
Natalie Portman sarĂ la protagonista e la produttrice esecutiva di âThe Days of Abandonmentâ, il film HBO basato sul romanzo âI giorni dellâabbandonoâ di Elena Ferrante. Lâattrice Premio Oscar interpreterĂ Tess che, dopo aver abbandonato i propri sogni per una vita familiare stabile, è stata lasciata dal marito. La pellicola, scritta e diretta da Maggie Betts, è il viaggio di una donna alle prese con una profonda crisi tra maternitĂ e identitĂ femminile. Nel 2005, dalla stessa opera, è stato tratto il film omonimo di Roberto Faenza con Margherita Buy e Luca Zingaretti.
MUCCINO RINNEGA IL SUO FILM CON GERALD BUTLER
Dopo la polemica contro i David di Donatello per non aver dato la giusta attenzione al suo âGli anni piĂš belliâ, Gabriele Muccino è tornato sui social. Questa volta contro un suo film. Il regista ha rinnegato âQuello che so sullâamoreâ del 2012, girato negli Stati Uniti, con protagonista Gerald Butler. âLo disconosco. Girato in un clima orribile con i produttori, tra scene riscritte da loro la sera prima, un rapporto bellicoso con il protagonista, fu un vero incubo, una mediocritĂ annunciata e un malanno dellâanima dopo aver toccato il cielo con Will Smithâ, ha scritto Muccino.
BATTUTO CIAK PER âLOVELY BOYâ DI FRANCESCO LETTIERI
Battuto il primo ciak per âLovely Boyâ. Il regista Francesco Lettieri ha iniziato le riprese del suo secondo lungometraggio â che si svolgeranno tra Roma e il Trentino-Alto Adige â dopo il successo del film Netflix âUltrasâ e dopo essersi fatto conoscere ed amare dal pubblico anche per la realizzazione dei videoclip musicali di Calcutta, Liberato, Emis Killa, Thegiornalisti e Motta. Lettieri torna cosĂŹ alla musica con la nuova pellicola Sky Original raccontando lâascesa e il declino di una star della musica trap. Nei panni del protagonista câè Andrea Carpenzano, che si è fatto conoscere con âLa terra dellâabbastanzaâ dei fratelli DâInnocenzo e âIl Campioneâ di Leonardo DâAgostini. Nel cast anche Ludovica Martino ed Enrico Borello.
ARMY OF DEAD, IL FILM DI SNYDER ARRIVA IL 21 MAGGIO SU NETFLIX
Zack Snyder, dopo il debutto della sua nuova versione di âJustice Leagueâ, arriverĂ il 21 maggio su Netflix con il suo horror âArmy of the Deadâ. Preparatevi a zombie, sangue, azione e colpi di scena. Dopo unâinvasione di morti viventi a Las Vegas, lasciata in rovina e isolata dal resto del mondo, una squadra di mercenari, tra questi lâattore Dave Bautista, si prepara per il maggiore azzardo di sempre: intrufolarsi nella zona sottoposta a quarantena per recuperare 200 milioni di dollari sepolti nel caveau del casinò, notoriamente impenetrabile, prima che la cittĂ venga bombardata dal governo entro 32 ore. Solo una cosa è certa nella piĂš grande rapina mai tentata: i sopravvissuti si prendono tutto.
Calciomercato Napoli: Miguel Gutierrez a un passo, affare da 18 milioni con il Girona. Il⌠Leggi tutto
Napolâ Un altro colpo al cuore del narcotraffico a Scampia, il quartiere napoletano che da⌠Leggi tutto
Napoli - Un 38enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato dagli agenti del⌠Leggi tutto
Napoliâ Sorpreso a vendere droga in pieno giorno nel cuore della cittĂ , un giovane tunisino⌠Leggi tutto
Pozzuoli â Un piano omicida fallito per una distrazione, una rete di potere criminale che⌠Leggi tutto
Grande entusiasmo a castel di sangro oggi dove è arrivata la notizia ufficiale dell'inserimento del⌠Leggi tutto