Flash News

Pompei, per il medico Grazia Severino si è suicidata

Da una prima analisi del medico legale si fa avanti l'ipotesi del suicidio: atti di autolesionismo avvenuti con delle forbici e fratture compatibili con una caduta.

Pubblicato da
Redazione

Grazia Severino si sarebbe suicidata. E’ il primo risultato dell’ ispezione cadaverica del medico legale che parla di atti di autolesionismo avvenuti con delle forbici e fratture compatibili con una caduta.

E’ il triste epilogo della giovane esistenza di una ragazza che oggi avrebbe compiuto 24 anni. La mamma le aveva preparato anche la torta di compleanno. Ma non ci sarà alcuna festa per lei. Purtroppo solo lacrime e dolore. Non aveva mai accettato il suo corpo, e, anche se era in cura da uno psichiatra, non era assidua nell’assumere medicine. E cosi’ soffriva di sbalzi d’umore devastanti. Rifiutava il cibo ed era quasi diventata anoressica. Questo il quadro dietro la morte di Grazia Severino, trovata agonizzante e priva di sensi da un uomo che andava a prendere la sua auto ieri pomeriggio a Pompei nel vialetto che porta ai garage di un edificio in via Carlo Alberto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Pompei, il mistero della morte di Grazia Severino: gli ultimi minuti di vita

Secondo una prima ricostruzione fatta dagli investigatori che in nottata hanno fatto un punto insieme con il pm pm Antonio Barba della Procura di Torre Annunziata con i carabinieri si è riusciti a ripercorrere le ultime ore di vita della ragazza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: I fidanzati assassini di Avellino puntano al Riesame

Grazia si e’ inferta dei tagli all’addome con le forbici, che avrebbe acquistato la mattina, non profondi da cagionarle la morte, ma tali da far pensare a un’aggressione a coltellate. E’ arrivata nella zona di via Carlo Alberto a Pompei, che conosceva perchè luogo di ritrovo con gli amici. Chi l’ha vista in vita per l’ultima volta, una cliente della parrucchiera che si trova in quella strada, ha notato che comminava in maniera sofferente, era sporca di sangue.  Ha trovato il portone aperto del palazzo al civico 8 della I traversa di via Carlo Alberto ed e’ salita al quarto piano, provando a uccidersi con le lame e poi lanciandosi nel vuoto. La salma e’ comunque sotto sequestro in attesa dell’autopsia e le indagini continuano.

 Rosaria Federico

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Incendio a Scafati: in fiamme un capannone industriale vicino alla chiesa di Sant’Antonio Vecchio

Un forte odore acre e pungente di plastica bruciata ha fatto scattare l'allarme nella serata… Leggi tutto

22 Luglio 2026 - 23:00

Spaccio di crack a San Nicola la Strada: arrestata

I Carabinieri di San Nicola la Strada hanno fermato una donna sospettata di cessione di… Leggi tutto

22 Luglio 2026 - 21:59

Napoli si accende con ‘Rivoluzione Carosone’: la musica torna a vincere il silenzio

Il 30 luglio Castel Nuovo ospita lo spettacolo che celebra Renato Carosone tra musica, teatro… Leggi tutto

22 Luglio 2026 - 21:50

Napoli, esordio amaro per Allegri: sconfitta con l’Arezzo

Il debutto di Massimiliano Allegri sulla panchina del Napoli si conclude con una sconfitta pesante… Leggi tutto

22 Luglio 2026 - 21:40

Napoli valuta Vicario per la porta: Milinkovic-Savic può aprire trattativa col Tottenham

Il Napoli accelera sul mercato portieri puntando su Guglielmo Vicario, con un possibile scambio che… Leggi tutto

22 Luglio 2026 - 21:30