Cronaca Napoli

Omicidio di San Giovanni: arrestato un connazionale

Condivid

E’ stato trasferito in carcere nella notte un cittadino romeno accusato dell’omicidio di un suo connazionale avvenuto ieri verso le 18 in via Stefano Barbato a San Giovanni a Teduccio.

Dopo un lungo interrogatorio in questura il pm ha firmato il decreto di fermo per omicidio volontario e ora si attendono le decisioni del gip che dovrebbe interrogarlo entro domani. Dorutu Golianu, 40 anni, con precedenti penali per una violenza sessuale è morto per una coltellata al fianco sinistro inflitta dal connazionale dopo una violenta lite scoppiata per futili motivi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Bassolino vaccinato con Astrazeneca ma a Napoli lo rifiutano

I due erano ubriachi e vivevano nello stesso appartamento in un edificio abbandonato nella zona di San Giovanni a Teduccio. A chiamare i soccorsi alcuni dipendenti di una ditta di autotrasporti che hanno visto il corpo dell’uomo, senza documenti, riverso in una pozza di sangue.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 7 Aprile 2021 - 08:08
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, multa da 40mila euro ai sindacati ANM per “sciopero occulto”

Napoli- Pesanti sanzioni per otto organizzazioni sindacali dell'ANM, l'azienda dei trasporti partenopea. La Commissione di… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 15:35

I media spagnoli: Raspadori all’Atletico Madrid. Accordo quasi fatto col Napoli

È ormai solo questione di dettagli. Giacomo Raspadori è sempre più vicino a vestire la… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 15:25

Esodo estivo, sabato bollino nero: 13 milioni di auto in viaggio verso le vacanze

Roma – Il secondo weekend di agosto segna il picco dell’esodo estivo, con quasi 13… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 15:15

Napoli, “pagliacciata” di due noti tiktoker negli uffici della Regione Campania

Napoli- Definire discutibile quanto accaduto ieri nella sede del consiglio regionale della Campania, è poco.… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 15:05

Tragedia in Costa Smeralda: 21enne muore per le esalazioni di un wc chimico su uno yacht

Olbia – Un giovane di 21 anni è stato trovato senza vita questa mattina a… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 14:53

Forio d’Ischia, allarme amianto a Zaro: sversamento illecito a pochi metri dalla Colombaia di Visconti

Forio d’Ischia – Un grave scempio ambientale scuote l’isola d’Ischia. Nei pressi della zona di Zaro,… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 14:45