I poliziotti hanno raggiunto e bloccato i due trovando lo spacciatore in possesso di 95 euro e l’acquirente con 3 involucri contenenti 0,45 grammi circa di cocaina; inoltre, occultati nel vano contatore dell’energia elettrica, hanno rinvenuto 5 involucri con 9 grammi di hashish.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, bimbo di 5 mesi è stato trasferito insieme alla madre al Secondo Policlinico di Napoli
Bruno Criscuolo, 45enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
NAPOLI – Cicalone, il noto videomaker romano che ha fatto della denuncia sociale un marchio… Leggi tutto
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto