foto da twitter calcio napoli
Il tecnico dei partenopei si affida al solito 4-2-3-1, con Meret che sostituisce l’infortunato Ospina. Al centro della difesa ci saranno Koulibaly e Manolas con Mario Rui e Di Lorenzo sulle fasce. A centrocampo Demme e Fabian Ruiz faranno da collante tra attacco e difesa; i 3 dietro ad Osimhen saranno Politano, Zielinski ed Insigne. Napoli privo di Lozano squalificato, che punterà quindi su Dries Mertens a partita in corso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Campania, consegnate già 250mila card vaccinali
Antonio Conte invece giocherà con la solita difesa a 3 composta da Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo ritorna Barella che sarà affiancato da Brozovic ed Eriksen. Sulle fasce ci saranno Hakimi ed a sorpresa Darmian; avanti la coppia Lu-La pronta a far male ai partenopei.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, Lautaro.
Gianmarco Amato
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto