Flash News

Napoli, giovane donna ferita in una stesa a Barra

Condivid

Potrebbe essere rimasta vittima di una “stesa” – secondo una prima ricostruzione fornita dalla stessa vittima – la donna di 25 anni ferita al piede da un colpo d’arma da fuoco alla periferia di Napoli.

La ragazza, infatti, si e’ presentata al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare poco dopo le 18 assieme al suo fidanzato, un 26enne con un piccolo precedente a carico, riferendo che mentre passeggiavano nel quartiere Barra lungo via Serino, all’altezza del civico 17, hanno improvvisamente udito un trambusto e visto due soggetti in sella a uno scooter sparare in aria colpi d’arma da fuoco, uno dei quali l’avrebbe raggiunta al piede ferendola. La ragazza e’ incensurata; le sue condizioni non preoccupano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:Napoli, morto il poliziotto ferito durante un inseguimento

Sul posto, allertati dai sanitari dell’ospedale partenopeo, sono giunti i carabinieri

della compagnia Napoli Poggioreale. Indagini e rilevi sono in corso da parte dei Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando provinciale di Napoli e dei carabinieri della compagnia di Napoli Poggioreale.

REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione