Due napoletani, un 38enne con precedenti di polizia ed una 36enne, sono stati rintracciati in via Miseno a Bagnoli presso la propria abitazione e sono stati denunciati per furto aggravato.


foto di repertorio
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Bagnoli, in seguito ad una attività d’indagine, hanno individuato i responsabili di un furto perpetrato martedì notte ai danni di un autolavaggio di via Giochi del Mediterraneo.
I poliziotti, grazie alla denuncia sporta dal responsabile dell’esercizio commerciale ed alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza interno, hanno individuato un uomo ed una donna con i volti travisati che, dopo essersi fermati nei pressi di un distributore automatico per le bevande, lo hanno scassinato sottraendo numerose bibite e 100 euro.
Due napoletani, un 38enne con precedenti di polizia ed una 36enne, sono stati rintracciati in via Miseno a Bagnoli presso la propria abitazione e sono stati denunciati per furto aggravato.
Vicenza - È iniziato il conto alla rovescia per SSEC – Storage & Solar Expo… Leggi tutto
Casoria – Controlli più capillari contro l’abbandono indiscriminato dei rifiuti e il conferimento irregolare dei… Leggi tutto
Napoli – Via libera della Giunta comunale di Napoli al protocollo d’intesa con la Città… Leggi tutto
Pozzuoli - Un quadro indiziario completamente ribaltato e un'ipotesi accusatoria sgonfiata dall'analisi minuziosa dei messaggi… Leggi tutto
Sapri - Un uomo di origine magrebina è stato bloccato e denunciato dalla Polizia Ferroviaria… Leggi tutto
Airola – Appostamenti sotto casa e sul posto di lavoro, insulti, minacce, richieste insistenti ai… Leggi tutto