Cronaca di Napoli

Napoli, controlli della polizia a Materdei: oltre 200 identificati

Condivid

Ieri gli agenti del Commissariato Dante, con il supporto dei Nibbio e delle Unità Cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale, e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Materdei, in via Pessina, via Bellini e via Battistello Caracciolo.

Nel corso dell’attività sono state identificate 231 persone, di cui 82 con precedenti di polizia, controllate 47 autovetture e 65 motoveicoli, di cui 13 sottoposti a sequestro amministrativo e 4 a fermo amministrativo, contestate 32 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa, mancato utilizzo del casco protettivo, assenza di revisione e mancato uso delle cinture di sicurezza, elevando sanzioni per 64.910 euro; inoltre, sono state denunciate 2 persone per guida senza patente perché mai conseguita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, rimossi altri due altarini della camorra a Ponticelli e Cercola

Infine, sono state sanzionate 4 persone per inottemperanza alle misure anti Covid-19, di cui 2 perché trovate fuori dal proprio domicilio senza giustificato motivo e 2 poiché prive della mascherina di protezione.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 1 Aprile 2021 - 16:53
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Carrefour ritira quattro prodotti per rischio listeria e corpi metallici

Roma – Allerta alimentare nei supermercati Carrefour .La catena ha annunciato il ritiro di quattro… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 23:22

Spari al Castello di Sangineto: salta la serata musicale della notte di Ferragosto

Momenti di paura oggi pomeriggio nel comune di Sangineto in provincia di Cosenza dove c'è… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 22:43

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10eLotto: il 63 protagonista assoluto

ROMA,– Serata ricca di sorprese per gli appassionati di Lotto e 10eLotto, con un’estrazione che… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 21:18

Arzano, il piano di contrasto agli incendi funziona, fondamentale é la prevenzione

Arzano - Gli incendi dei terreni incolti creano non poche difficoltà, sia all'ambiente sia agli… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 20:46

De Bruyne fa sognare il Napoli: vittoria sull’Olympiakos e precampionato da applausi

Napoli - Il ritiro di Castel di Sangro si chiude nel migliore dei modi per… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 20:39

Negato il suicidio assistito, ora si apre uno spiraglio: accordo tra paziente e Asl Napoli 3 Sud

Napoli– Sembrava una partita chiusa con un “no”, ma la vicenda della donna affetta da… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 20:22