Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, in corso San Giovanni a Teduccio hanno notato un uomo in sella a uno scooter che, alla loro vista, ha accelerato la marcia tentando di eludere il controllo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: I fidanzati assassini di Avellino puntano al Riesame
Ne è nato un inseguimento terminato in via Enrico Forzati dove l’uomo è stato raggiunto e bloccato dai poliziotti e trovato in possesso di un involucro contenente 10 grammi circa di cocaina e 55 euro; inoltre, presso la sua abitazione, in un mobile della cucina, hanno rinvenuto un involucro con 1,5 grammi circa di marijuana, mentre nella sua auto sono stati trovati altri 41 involucri con circa 22 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.
Giuseppe Aiello, 40enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Infine, lo scooter e l’automobile sono stati sottoposti a sequestro.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto