Marotta e Orlando regalano altri tre punti alla Juve Stabia

Condivid

Marotta e Orlando regalano altri tre punti alla Juve Stabia

La Juve Stabia cala la quinta meraviglia consecutiva in campionato, la settima consecutiva in trasferta. Il turno di riposo osservato settimana scorsa non ha minimamente scalfito l’animo e l’umore delle Vespe: a Potenza termina 2-0 grazie alle reti del solito Marotta e di Orlando, autore di un vero e proprio eurogol. Nella seconda frazione Farroni para un calcio di rigore a Baclet.

Tre punti importanti, gli ennesimi di questo girone di ritorno praticamente perfetto. Come è stata perfetta la prestazione della squadra di mister Padalino per praticamente gran parte della gara. In particolare nel primo tempo, dove i ragazzi in maglia gialloblu’ tecnicamente sono stati sublimi. Errori in appoggio praticamente nulli, manovre offensive d’altra categoria. Come l’assist di Vallocchia per il gol di Marotta o la voleè di sinistro di Orlando che si è spenta nell’angolo lontano.

Tutti molto bene nel primo tempo, un po’ meno nella ripresa. Ma un calo soprattutto mentale, dopo i primi 45 minuti giocati in quel, era prevedibile. Infatti il Potenza si è spinto molto di più nella metà campo gialloblu’, anche se l’occasione da gol migliore l’ha avuto Mulè con un stacco imperioso stampatosi sulla traversa. I padroni di casa avrebbero la chance di riaprire i giochi con l’ex Baclet dagli 11 metri ma Farroni chiude lo specchio e rompe i sogni di una rimonta immeritata dei rossoblu’. L’ultima emozione del match è affidata al destro di Bovo, smorzato da un difensore. Termina 2-0, la Juve Stabia sale a 52 punti in classifica e settimana prossima ospiterà il Catanzaro, partita valida per il quarto posto nel girone.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 3 Aprile 2021 - 16:55
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Giubileo dei giovani, l’esodo a fasi un successo merito dei modelli di ‘Polis’

Roma – Se il Giubileo dei Giovani è stato un successo, senza incidenti tra la… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 12:31

Napoli, pusher minacciano cliente: “Paga o vendi la casa”. Arrestati in quattro

Napoli – Un debito di droga da 30mila euro si è trasformato, nel tempo, in… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 12:21

Pronostici e bollette calcio: come trovare l’equilibrio giusto

In un mondo dove ogni giorno milioni di persone compilano schedine, analizzano partite e consultano… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 11:44

Napoli, choc in via Partenope: blatte e violazioni igieniche in due ristoranti

Napoli – Due ristoranti affacciati sul lungomare di via Partenope, una delle passeggiate più iconiche… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 11:19

Ercolano, arrestato il boss Michele Ciaravolo: era latitante da due anni

Ercolano  – Un duro colpo al cuore della camorra vesuviana: i Carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 10:59

Le migliori compagnie di noleggio aerei privati

Il noleggio di aerei privati è diventato una scelta sempre più popolare per chi desidera… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 10:59