Primo Piano

Era al parco giochi di Sparanise uno dei terroristi dell’attentato di Nizza

Condivid

Era in un parco giochi in compagnia del figlio Elezi Endri, il 28enne albanese complice dell’autore dell’attentato di Nizza del 14 luglio 2016, quando è stato catturato dagli uomini delle Digos delle Questure di Napoli e Caserta a Sparanise.

D’intesa con il Procuratore della Repubblica di Napoli questa sera, nell’ambito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli, le Digos delle Questure di Napoli e Caserta, attivate dalla Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione e con la collaborazione del Compartimento della Polizia Postale e delle Comunicazioni della Campania, hanno catturato Endri Elezi, 28enne cittadino albanese colpito da Mandato d’Arresto Europeo emesso dalle autorità francesi poiché ritenuto responsabile di aver fornito armi a Mohamed Lahouaiej Bouhlel  autore dell’attentato terroristico commesso a Nizza il 14 luglio 2016.
L’uomo è stato localizzato a Sparanise sviluppando informazioni trasmesse dalla suddetta Direzione Centrale e dalla Direzione Centrale della Polizia Criminale.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione