In cirsi di astinenza aggredisce carabinieri e polizia. il giovane rompe 2 specchietti delle auto, denunciato e sottoposto al trattamento sanitario obbligatorio
In crisi di astinenza da cocaina dà in escandescenza e danneggia le auto dei carabinieri e dei poliziotti che tentano di bloccarlo: denunciato e sottoposto al trattamento sanitario obbligatorio.
È quanto accaduto a Castel Volturno, in località Ischitella, nella notte tra venerdì e sabato. Il 34enne A.C. di Castel Volturno, con precedenti per reati contro il patrimonio, violenza personale e in materia di sostanze stupefacenti, dopo un litigio con un congiunto che si è rifiutato di dargli del denaro per acquistare cocaina, è sceso in strada rabbioso.
E’ stato intercettato da una pattuglia di carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone e, alla vista dei militari, ha colpito prima il cofano e con un pugno ha danneggiato lo specchietto retrovisore. Sopraggiunta una volante del Commissariato di Castel Volturno ha continuato a sfogare la sua rabbia contro la volante distruggendo uno specchietto retrovisore. È stato portato in commissariato dagli agenti e denunciato per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.
Potrebbe interessarti
Racket della sosta, la morsa degli abusivi arriva nel Casertano: donna minacciata a Vairano Patenora
Violenze in carcere, l’ex ispettore in aula: “A Santa Maria Capua Vetere fu un inferno”
La mamma di Emanuele Di Caterino: «Mio figlio è stato ucciso e noi siamo stati abbandonati dallo Stato»
Castel Volturno, rifiuti interrati sotto i campi da golf : arrivano le ruspe
Dinanzi ai poliziotti ha ammesso di essere in crisi di astinenza. Allertato il 118 è stato praticato al 34enne castellano un trattamento sanitario obbligatorio.
Leggi anche qui
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti