AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 13:46
22 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 13:46
22 C
Napoli

Castel Volturno: in astinenza aggredisce carabinieri e polizia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

In cirsi di astinenza aggredisce carabinieri e polizia. il giovane rompe 2 specchietti delle auto, denunciato e sottoposto al trattamento sanitario obbligatorio

In crisi di astinenza da cocaina dà in escandescenza e danneggia le auto dei carabinieri e dei poliziotti che tentano di bloccarlo: denunciato e sottoposto al trattamento sanitario obbligatorio.

È quanto accaduto a Castel Volturno, in località Ischitella, nella notte tra venerdì e sabato. Il 34enne A.C. di Castel Volturno, con precedenti per reati contro il patrimonio, violenza personale e in materia di sostanze stupefacenti, dopo un litigio con un congiunto che si è rifiutato di dargli del denaro per acquistare cocaina, è sceso in strada rabbioso.

E’ stato intercettato da una pattuglia di carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone e, alla vista dei militari, ha colpito prima il cofano e con un pugno ha danneggiato lo specchietto retrovisore.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCaserta e Provincia
Sopraggiunta una volante del Commissariato di Castel Volturno ha continuato a sfogare la sua rabbia contro la volante distruggendo uno specchietto retrovisore. È stato portato in commissariato dagli agenti e denunciato per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.

Dinanzi ai poliziotti ha ammesso di essere in crisi di astinenza. Allertato il 118 è stato praticato al 34enne castellano un trattamento sanitario obbligatorio.

Leggi anche qui

Articolo pubblicato il 24 Aprile 2021 - 10:20 - Fabio Testa

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti